CUOCICREMA PROFESSIONALE DA 30 KG
Con i cuocicrema il pasticcere ha a disposizione tutto ciò che serve per inventare, produrre e conservare le sue creazioni. Il bagnomaria dinamico a glicole permette di impostare la temperatura del prodotto da 4°C a 115°C in modo delicato, senza mai alterarne le caratteristiche organolettiche. Crema pasticcera, confetture, frutta poché, miscele per gelato, tempera del cioccolato sono alcuni esempi delle lavorazioni eseguibili con queste macchine, senza difficoltà.
Quattro programmi a selezione rapida: ciclo crema pasticcera; ciclo tempera cioccolato; ciclo trattamento miscele; conservazione (statica, dinamica, tempera e semi-automatica).
Menù interattivo con programmi di lavoro preimpostati (fra cui anche tempere cioccolato); funzioni “modifica” e “crea” ricette per personalizzazioni con memorizzazione nuove ricette.
Funzione di preriscaldamento per ridurre i tempi di lavorazione.
Sistema bagnomaria di glicole: la T° di cottura del prodotto può raggiungere i 115°C senza alterarne le caratteristiche organolettiche.
Funzione “prodotti delicati” con regolazione della T° del fluido di bagnomaria sotto i 100°C.
Agitatore con pattini raschianti mobili su pareti e fondo vasca.
Agitazione continua o ciclica con 10 velocità programmabili (con inverter) per le diverse fasi del ciclo.
CARATTERISTICHE:
Alimentazione: Trifase
Condensazione: Acqua
Produzione per ciclo: 30 Kg
Tipologia: Da pavimento
Carica per ciclo: 15-30 Kg
Funzione antighiaccio: Automatica
DATI TECNICI:
Voltaggio: 400V/50Hz/3+N
Potenza elettrica: 6,5 kW
Larghezza: 53 cm
Altezza: 95 cm
Profondità: 93 cm
Peso netto: 206 kg