SFOGLIATRICE CON BASAMENTO MOD. TOP DA 500X850 MM
Prezzo:
4,919.00€
IVA:
1,082.18€
La sfogliatrice è stata specificatamente realizzata tenendo in considerazione la necessità di panifici, pasticcerie, alberghi e ristoranti. In tutte le sfogliatici c’è la possibilità di rialzare i tavoli di lavoro che riduce notevolmente l’ingombro delle macchine in posizione di riposo, e ne facilita al contempo la pulizia.
L’assenza di componenti elettromeccanici scoperti, quali motori e cavi elettrici, la particolare conformazione delle coperture e del pannello porta-farina, la semplicità con la quale si rimuovono e si rimontano i raschiatori permettono operazioni di pulizia quotidiane semplici e veloci.
La nuova ergonometria della maniglia, con il comodo sistema a scorrimento, permette di impostare lo spessore finale in modo preciso e sicuro.
La semplicità e robustezza, unite alla facilità d’utilizzo,rendono queste macchine uno strumento ineguagliabile ed insostituibile.
CARATTERISTICHE:
La macchina è realizzata tenendo in considerazione le recenti normative igieniche e di sicurezza con l’utilizzo di acciaio inox, lega d’alluminio e di materiali plastici approvati.
Nastri trasportatori in materiale sintetico rivestiti in poliuretano in conformità alle norme.
Apertura cilindri con display digitale.
Macchia dotata di doppio comando (1 manuale tramite leva e 1 a pedale).
Sottopiani raccolta farina in acciaio verniciato.
DATI TECNICI:
Modello: 507
Larghezza nastro: 500 mm
Lunghezza nastro: 750 mm
Dimensione in lavoro: 970x2160
Dimensione in riposo: 970x900
Potenza motore: 0.55 kw - 0.55 kw
Peso kg: 140
Voltaggio: 380 V - 50 Hz - 3 ph+T