MANTECATORE VERTICALE PER GELATO ELETTRONICO DA 20 KG
I mantecatori verticali G20, G30 e G60 sono stati appositamente progettati per produrre con estrema semplicità un gelato di qualità secondo la capacità delle
vaschette standard più comunemente diffuse. Molto affidabili, sono caratterizzati anche dalla facilità di manutenzione. Queste macchine sono ideali sia per gli operatori esperti, che potranno apprezzare la qualità dei prodotti in termini di consistenza e struttura, sia per chi approccia per la prima volta il mondo del gelato artigianale e trarrà vantaggio dall’estrema semplicità di funzionamento.
Macchine molto semplici ed affidabili con controllo elettromeccanico.
Cilindro di mantecazione verticale di grande capacità.
Ciclo di mantecazione con selezione del tempo e segnale acustico di fine ciclo.
2 velocità di mantecazione.
2 velocità di estrazione.
Sistema di raffreddamento del cilindro di mantecazione sia sulle pareti che sul fondo della vasca per una consistenza ottimale del gelato.
Agitatore in acciaio inox, completamente smontabile, con pattini raschianti mobili in materiale plastico che lavorano sia sulle pareti che sul fondo del cilindro.
Portello removibile con griglia di sicurezza incorporata che permette una pratica e completa pulizia; il suo design permette all’operatore di presentare il gelato in vaschetta secondo le più moderne decorazioni.
Ampio foro di estrazione per una rapida fuoriuscita del prodotto; posizionando la vaschetta direttamente sotto il foro, si evita che il gelato vada a contatto con altre superfici durante l’estrazione. Il gelato resta particolarmente asciutto.
Coperchio trasparente che permette di controllare il prodotto durante la mantecazione.
CARATTERISTICHE:
Alimentazione: Trifase
Condensazione: Aria
Produzione oraria: 20 Kg
Tipologia: Da pavimento
Carica per ciclo: 4,5 Kg
DATI TECNICI:
Voltaggio: 400V/50Hz/3+N
Potenza elettrica: 2,6 kW
Larghezza: 40,5 cm
Altezza: 108 cm
Profondità: 79 cm
Peso netto: 130 kg