SFOGLIATRICE CON BASAMENTO MOD. TOP DA 600X1000 MM
Prezzo:
5,185.00€
IVA:
1,140.70€
La sfogliatrice è stata specificatamente realizzata tenendo in considerazione la necessità di panifici, pasticcerie, alberghi e ristoranti. In tutte le sfogliatici c’è la possibilità di rialzare i tavoli di lavoro che riduce notevolmente l’ingombro delle macchine in posizione di riposo, e ne facilita al contempo la pulizia.
L’assenza di componenti elettromeccanici scoperti, quali motori e cavi elettrici, la particolare conformazione delle coperture e del pannello porta-farina, la semplicità con la quale si rimuovono e si rimontano i raschiatori permettono operazioni di pulizia quotidiane semplici e veloci.
La nuova ergonometria della maniglia, con il comodo sistema a scorrimento, permette di impostare lo spessore finale in modo preciso e sicuro.
La semplicità e robustezza, unite alla facilità d’utilizzo,rendono queste macchine uno strumento ineguagliabile ed insostituibile.
CARATTERISTICHE:
La macchina è realizzata tenendo in considerazione le recenti normative igieniche e di sicurezza con l’utilizzo di acciaio inox, lega d’alluminio e di materiali plastici approvati.
Nastri trasportatori in materiale sintetico rivestiti in poliuretano in conformità alle norme.
Apertura cilindri con display digitale.
Cilindri diametro 84 mm.
Macchia dotata di doppio comando (1 manuale tramite leva e 1 a pedale).
Sottopiani raccolta farina in acciaio verniciato.
DATI TECNICI:
Modello: 610
Larghezza nastro mm: 600
Lunghezza nastro mm: 1000
Diametro cilindro: 84 mm
Dimensioni in lavoro mm: 1070x2660
Dimensioni in riposo mm: 1070x1100
Potenza motore kw: 0.75
Peso kg: 150
Voltaggio: 380 V - 50 Hz - 3 ph+T