PIZZARELLA DA BANCO

Codice del prodotto: STP0321
Disponibilità: Out Of Stock
Peso: 0.00kg

Contattaci e avrai il miglior prezzo del Web!

Prezzo a richiesta: -

Con Pizzarella stendi la pizza in un attimo

Grazie al suo piattello superiore azionato manualmente dall’operatore, Pizzarella trasmette uniformemente e delicatamente all’impasto, attraverso speciali membrane antiaderenti, una continua serie di onde e di pulsazioni rotanti, che ne garantiscono la stesura in modo omogeneo. La Pizzarella da banco è uno stendipizza a freddo dotato di due speciali membrane che non temono l'umidità e l’aderenza di eventuali parti bagnate dell’impasto, essendo facilmente ripulibili ed in ogni caso immediatamente utilizzabili.

 

La Pizzarella da banco, garanzia di pizza soffice

Pizzarella stende l’impasto al centro fine quanto desiderato e forma un bordo più spesso, trattenendo nell’impasto quelle preziose micro bolle di gas sviluppate durante il processo di lievitazione. Pizzarella permette così di ottenere durante la cottura il caratteristico cornicione alveolato ed una formatura dell’impasto che renderà la pizza fragrante e soffice.

 

Pizzarella è la prima e sola stendipizza semiautomatica che in pochi secondi è in grado di formare una base pizza come farebbe un esperto pizzaiolo. La particolarità di questo macchinario per pizzerie, e che ne giustifica il prezzo, è quella di allargare la pasta rendendo semplice e immediata una lavorazione che normalmente si otterrebbe dopo anni di esperienza. La Pizzarella da banco lavora infatti a temperatura ambiente, non lamina la pasta stressandola e non trasforma l’impasto col calore. In questo modo si preservano le proprietà fisiche ed organolettiche dell’impasto.

 

Pizzarella prezzo e vantaggi

Basta bruciature alle mani dei pizzaioli causa impasto troppo caldo e addio a inconvenienti legati all’adesione dell’impasto che interrompono il migliore funzionamento dei macchinari per pizzerie professionali.
La Pizzarella da banco tratta la pasta durante la formatura, spolverando esclusivamente le sue membrane con farina fine di tipo “00”, che non viene inglobata nell’impasto come avviene con le comuni farine da spolvero, a causa della frastagliata microstruttura dei loro granuli. Pizzarella infatti trattiene sulle sue membrane poste in contatto con l’impasto lavorato, un microstrato di farina grazie al suo esclusivo e brevettato processo di “polarizzazione indotta”.

 

Pizzarella, le caratteristiche

Ecco come usare Pizzarella

  • Affiancata o posizionata su un adeguato sostegno;
  • Riposta su un banco da pizza già esistente;
  • Posizionata su un supporto appositamente studiato.

Questo prodotto Bakeit è costruito con materiali idonei al contatto con gli alimenti e la cui pulizia è garantita in un attimo. Pizzarella è il risultato di anni di ricerca e sviluppo ed è dotata di una struttura meccanica di alta precisione, integrata e funzionale di gradevole design, realizzata in fusione di alluminio e acciaio. Pizzarella rispetta la politica di risparmio energetico e rispetto ambientale.

 

Pizzarella da banco, i dati tecnici

  • Dimensioni cm: 51x58xh94
  • Capacità: 1 pallina impasto
  • Produttività: 180 pizze per ora
  • Peso Kg: 85
  • Misura area di lavoro: ø 28 - 35 cm
  • Collegamento elettrico: 230 Volts - 50/60 Hz / 1 + N + PE
  • Potenza elettrica: 350 W

 

Pizzarella, il video

Non ci sono recensioni per questo prodotto.
Scrivi una recensione
PessimaEccellente
Codice Verifica *
Commenta su facebook

INFORMAZIONI

CONTATTI

SEDE LEGALE ITALIA
P.IVA 04509110286 SDI: M5UXCR1
LUN. VEN. 9:00 -13:00 / 15:00 - 19:00
Pagamenti
Bakeit