Spedizioni e Pagamenti

Hai dei dubbi ?

In questa pagina troverai tutte le risposte in merito a spedizioni e pagamenti.

Se hai altre domande non esitare a contattarci.

Spedizioni

1. Cosa avviene dopo l'acquisto ?

Dopo il tuo acquisto procediamo con il lavoro di assemblaggio, fatto da mani esperte di artigiani, che con passione e competenza, realizzano macchinari in base alle richieste dei singoli clienti.

Dopo un attento controllo e collaudo per verificare le idoneità, le attrezzature passano nel reparto imballaggi e poi spedite tramite corrieri direttamente agli acquirenti.

2. Entro quanti giorni avviene la spedizione ?

I tempi attesa per la spedizione sono generalmente di 20-25 giorni lavorativi, che però possono variare a seconda del periodo lavorativo (mese di agosto e festività natalizie) e delle disponibilità in magazzino.

3. Come vengono gestiti gli ordini pesanti ?

Gli ordini superiori a 50kg prevedono la sponda idraulica.

4. In quali paesi spedite ?

Spediamo in tutto il mondo tramite corrieri specializzati.

In Italia, per le isole minori, le zone a traffico limitato (ZTL), i centri storici e le aree disagiate, ci riserviamo il diritto di verificare il passaggio dei veicoli destinati alla consegna e, se necessario, potrebbe essere applicato un sovrapprezzo.

5. Le spese doganali sono incluse nel prezzo ?

NO e non sarà possibile prevedere le spese doganali che rimangono a carico del cliente e che saranno pagate al ricevimento della merce.

6. Modalità di consegna

Il corriere effettuerà la consegna direttamente al tuo laboratorio al piano terra.

Pagamenti

1. Quali sono i metodi di pagamento accettati ?

Attualmente accettiamo pagamenti tramite Carta di credito, Bonifico bancario e Contrassegno.

2. Come funziona la Carta di Credito ?

Utilizza la tua carta di credito per completare l'acquisto in modo sicuro e veloce. Scegli l'opzione "Carta di Credito" quando sei pronto per pagare. Ti sarà richiesto di inserire i dati della carta, come il numero, la data di scadenza e il codice CVV. Potrebbe essere necessaria una verifica supplementare tramite un codice OTP inviato al tuo dispositivo per confermare l'identità e proteggere la transazione. Una volta verificato, il pagamento sarà elaborato e riceverai una conferma dettagliata dell'ordine via email.

La nostra piattaforma utilizza sistemi di crittografia avanzati per assicurare che i tuoi dati siano protetti durante la transazione, garantendo la massima sicurezza e riservatezza delle tue informazioni finanziarie. In caso di dubbi o necessità di assistenza durante il processo di pagamento, il nostro servizio clienti è a tua disposizione per offrirti supporto immediato. La tua sicurezza è la nostra priorità, e ci impegniamo a rendere ogni acquisto semplice, sicuro e soddisfacente.

3. Come funziona il pagamento tramite Bonifico ?

Pagamento anticipato con bonifico bancario intestato a Csc Attrezzature Sas presso Intesa San Paolo IBAN:IT30 H030 6962 3211 0000 0011 200, eseguito entro 24 ore dalla conferma d’ordine e anticipato a mezzo e-mail a info@bakeit.it, incluse le tasse e spese di trasporto.

4. A chi devo intestare il Bonifico ?

Intestato a: Csc Attrezzature Sas
Intesa Sanpaolo Spa - Abano Terme Centro Storico, Piazza Del Sole E Pace, 3
IBAN: IT30 H030 6962 3211 0000 0011 200
Codice SWIFT: BCITITMM
Causale: il tuo nome e cognome, numero ordine, data ordine.

5. Come funziona il pagamento tramite Contrassegno ?

Pagamento in contrassegno (modalità valida solo per consegne nel territorio italiano) con il versamento a titolo di acconto pari al 50% del prezzo a mezzo bonifico bancario intestato a Csc Attrezzature Sas presso Intesa San Paolo IBAN:IT30 H030 6962 3211 0000 0011 200, eseguito entro 24 ore dalla conferma d’ordine e anticipato a mezzo e-mail a info@bakeit.it, incluse le tasse e spese di trasporto.

Il restante 50% del prezzo,maggiorato del 3% del residuo a titolo di spese, dovrà essere consegnato direttamente al corriere con la consegna di contanti (per somme inferiori ad € 4999,99) e/o assegno circolare intestato ad Csc Attrezzature Sas.

Il corriere può chiedere l’anticipazione a mezzo mail di copia dell’assegno circolare.