Quali sono le dimensioni delle teglie da forno professionali?

Le teglie da forno professionali di Bakeit sono disponibili in diverse forme e dimensioni. Le più richieste sono: 40x60,50x70,60x80, 80x80 e 80x100 cm. Le placche da forno per laboratori di panificazione sono progettate a bordi bassi o alti in base all'esigenza del pasticciere o panificatore che ne fa uso. Inoltre, alcune teglie da forno professionali sono dotate di rivestimenti antiaderenti (teflon verde) in modo da facilitare la pulizia e prevenire che impasti e alimenti si attacchino alla teglia. Altri prodotti sono microforati proprio per facilitare la cottura all’interno di forni ventilati e rotativi.

Se stai cercando di acquistare delle teglie da forno professionali, dovresti considerare la tua attività e il tipo di alimenti che stai cucinando. Ad esempio, se stai producendo pane, potrebbe essere necessario acquistare teglie professionali in alluminio antiaderente; se la tua produzione invece necessita di attrezzature per pizzeria perché proponi focacce, pinse e pizze, ti consigliamo l’uso della lamiera alluminata.

 

Stampi pandoro professionali in alluminio

È tempo di sfornare i dolci tipici del Natale a lunga lievitazione come il pandoro? Bakeit ha a catalogo stampi resistenti per Pandoro, fatti in alluminio.

 

Come scegliere lo stampo giusto

Materiale

Gli stampi per pandoro professionali sono generalmente realizzati in alluminio anodizzato. Questo è un materiale con un'ottima conducibilità di calore, leggero, piuttosto economico e con una lunga durata.

 

Dimensioni
I pandori tradizionali sono generalmente a forma di stella e possono avere diverse misure. Tuttavia, gli stampi per pandoro professionali Bakeit sono disponibili in diverse dimensioni a seconda della grammatura richiesta. A catalogo disponiamo delle seguenti: 100, 250, 500, 750, 1000 gr.

 

Antiaderenza

Il rivestimento antiaderente teflon verde può facilitare la rimozione del pandoro dallo stampo e velocizzare tutte le fasi di cottura e preparazione, dicendo addio a spray staccanti o a burro. 

 

Bacinella alluminio per pane carrè o in cassetta 

Le bacinelle per il pane carrè Bakeit come gli accessori per laboratori di panificazione, sono realizzate in lamiera alluminata e hanno una forma rettangolare con un'altezza che varia da 10-15 centimetri. Larghezza e lunghezza della bacinella possono essere diverse, ma sono generalmente comprese tra 20 e 50 centimetri al fine di proporre alla tua clientela i formati più consoni. 

Come per gli altri accessori e stampi dedicati ai panifici, anche le bacinelle professionali per pan carré sono antiaderenti e permettono di rimuovere il pane una volta cotto con  grande facilità grazie al teflon verde.

 

Che impasto si può cuocere nelle bacinelle per panifici professionali?

La bacinella per il pane carrè può essere utilizzata per cuocere pane bianco, integrale, con semi o con altri ingredienti, a seconda delle tue preferenze e alla produzione che devi seguire. Il pane cuoce uniformemente all'interno della bacinella, formando una crosta dorata e croccante sulla parte superiore.

Dopo la cottura, grazie alla forma rettangolare e alla superficie liscia il pane può essere facilmente rimosso dalla bacinella per pan carré.

INFORMAZIONI

CONTATTI

SEDE LEGALE ITALIA
P.IVA 04509110286 SDI: M5UXCR1
LUN. VEN. 9:00 -13:00 / 15:00 - 19:00
Pagamenti
Bakeit